Lettera di Suor Annabruna

Carissimi ,Dt.Romeo, Sergio , Deanna e a tutta la Polepole,vorrei nominare tutti per nome ma temo di non riuscirci. Scusate del ritardo molti avvenimenti ci hanno intralciato e in modo particolare l’Internet non funzionava. A nome di sr Luigina,sr Costanzia e di Sr Rosmeri non abbiamo parole sufficienti per esprimere il nostro grazie. Prima per il bonifico che abbiamo ricevuto per il dispensario che servirà per comperare medicinali ed altro, poi per la macchina che dopo una lunga odissea è arrivata a destinazione. Dire grazie è troppo poco vorremo esprimerlo con altre parole però dobbiamo fare i conti con i nostri limiti che non sono pochi . Il nostro grazie lo diciamo con il cuore pieno di riconoscenza.

Il nostro grazie riconoscente va in particolare a Romeo che con il suo silenzio è riuscito affinché la macchina sia arrivata a destinazione e aiutato da Claudia e dal Sig. Alex per la traduzione, penso che Annamaria e Luca hanno dato il loro contributo in silenzio un abbraccio a tutti.

Non abbiamo nulla con cui contraccambiare però vi assicuriamo il nostro ricordo nella preghiera perché il Signore benedica voi le vostre famiglie il vostro lavoro e che vi mantenga sempre in buona salute fraternamente vi salutiamo SrAnnabruna